Pokémon Spada e Scudo: la data d’uscita del primo DLC

Pubblicato il 2 Giugno 2020 alle 19:00

Il Canale Pokémon Ufficiale Italiano ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’Isola dell’Armatura e alla Landa Corona, terre protagoniste dei due prossimi DLC previsti per Pokémon Spada e Scudo.

Il trailer di presentazione svela anche la data del primo pass d’espansione, l’Isola solitaria dell’armatura, la cui uscita è prevista per il 17 giugno.

La prima nuova avventura sbloccata dal tuo Pass di espansione si svolgerà sull’Isola dell’Armatura, un’isola della regione di Galar.

Quest’isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose! Ci sono anche tantissimi Pokémon, che si sono stabiliti su quest’isola e vivono in libertà in mezzo alla natura lussureggiante.

Sull’isola ha sede un dojo per le lotte Pokémon. Tu e i tuoi Pokémon affronterete un apprendistato con Mustard, che gestisce questo dojo, e vi allenerete per diventare ancora più forti.

Acquista Pokémon Spada + Pass di espansione

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00