Daredevil: i diritti stanno per tornare ai Marvel Studios

La clausola del contratto con Netflix scadrà.

0

Ci sono buone notizie per i fan di Daredevil, in quanto mancano solo sei mesi a quando i Marvel Studios riacquisteranno i diritti sul personaggio.

L’account Instagram di Save Daredevil ha condiviso un post per commemorare i 18 mesi da quando Netflix ha staccato la spina allo show. “Ogni giorno siamo ispirati da [Matt Murdock] e dai fan di Daredevil in tutto il mondo che stanno combattendo con noi! Non vediamo l’ora che i prossimi 6 mesi passino rapidamente con la fine della moratoria di 2 anni con Netflix e con il vostro aiuto”. La campagna Save Daredevil ha collezionato oltre 355.000 firme nella speranza di resuscitare la serie.

Daredevil è durato tre stagioni e ha continuato a essere uno dei più grandi spettacoli di Netflix, prima che la serie fosse cancellata insieme al resto della serie Marvel del servizio di streaming. Dal 2018, ci sono poi state voci sul fatto che Charlie Cox tornerà al ruolo di Daredevil o che l’Universo cinematografico Marvel rifonderà il mito del personaggio.

In seguito alla cancellazione di Daredevil, si vociferava che una clausola sui diritti imponesse che nessuna delle proprietà Marvel di Netflix potesse essere utilizzata fino a due anni dopo la cancellazione. Ma il tempo passa in fretta…

Comprate Devil. L’uomo senza paura. Tutto il ciclo di Frank Miller!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui