Stargirl: la Stagione 1 sarà “completa”

La Stagione 2 è prossima?

0

Dopo aver debuttato su DC Universe e The CW due settimane fa, la prima stagione di Stargirl sta lentamente raccontando la storia di come la protagonista della serie Courtney Whitmore diventa l’omonima supereroina, oltre a combattere la Injustice Society e formare una nuova Justice Society of America.

Secondo il creatore e showrunner della serie Geoff Johns, che è anche co-creatore originale del personaggio nei fumetti, la prima stagione non solo racconterà una storia completa, ma creerà anche le basi di una possibile seconda stagione per lo spettacolo.

Durante un’intervista con CBR, a Johns è stato chiesto se la Stagione 1 di Stargirl avrà un vero finale con possibili sviluppi per eventi futuri o una conclusione ancora più sconvolgente.

“La prima stagione racconta sicuramente una storia, ma, come ogni buon fumetto, crea la prossima, sai?” ha detto Johns. “Abbiamo terminato le riprese l’anno scorso e abbiamo finito la nostra post-produzione prima della pandemia, quindi i nostri 13 episodi sono completi e siamo stati fortunati a fare tutto.

Sì, racconta una storia completa, ma ovviamente questo ci porta a tante altre storie e speriamo di poterle raccontare. Lo spero”.

Comprate Justice society America: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui