Anime Factory pubblicherà il nuovo Captain Tsubasa in home video

La serie è in onda sulle reti Mediaset.

0

Via newsletter Koch Media Italia ha anticipato che attraverso l’etichetta specializzata Anime Factory pubblicherà l’edizione home video di Captain Tsubasa, la più recente serie animata tratta dal manga originale omonimo di Yoichi Takahashi edito da Edizioni Star Comics in Italia.

Al momento non sono noti i dettagli dell’edizione e la data di uscita.

Captain Tsubasa è diretto da Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite) presso lo studio David Production (Level E, Le Bizzarre Avventure di JoJo) su sceneggiature coordinate da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY).

Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble) ha curato il character design e la direzione generale dell’animazione; Hayato Matsuo (Hellsing Ultimate, Le Bizzarre Avventure di JoJo, The World God Only Knows) ha composto la colonna sonora.

In Giappone la serie è andata in onda per 52 episodi tra l’Aprile 2018 e l’Aprile 2019.

In Italia è stata trasmessa dalle reti Mediaset e diffusa in streaming su Mediaset Play:

La storia parla di un ragazzino giapponese, Tsubasa Ozora il cui obiettivo è vincere il Campionato mondiale di calcio. Figlio di un capitano di navi e di una casalinga, Tsubasa si trasferisce quando sta per iniziare l’ultimo anno delle elementari nella città di Fujisawa, dove decide di iscriversi alla scuola pubblica Nankatsu, e non, come inizialmente previsto, alla privata Shutetsu.

 

Recupera Holly & Benji – La Serie Classica, Vol. 1 (10 DVD)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui