The Batman e Animali Fantastici 3 possono riprendere le riprese

Potrebbero presto riprendere le riprese dei due film WB.

0

La situazione nel Regno Unito potrebbe sorridere al cinema: stando a quanto riportato dal The Guardian, The Batman e Animali Fantastici 3 sarebbero prossimi alla ripresa della produzione, bloccatasi obbligatoriamente a causa della pandemia globale.

Il governo britannico e gli enti sanitari sarebbero prossimi a sottoscrivere le misure di sicurezza proposte dalla British Film Commission e dal British Film Institute, permettendo così ai produttori dei due film di poter scegliere se riprendere o meno il lavoro.

Tra le altre produzioni che potrebbero inoltre ricominciare la produzione ci sarebbero The Little Mermaid e la seconda stagione di The Witcher, nonostante l’interrogativo resta forte: riprenderanno davvero le riprese, con gli attori e tutta la produzione obbligati a rispettare le restrizioni sul distanziamento sociale?

La produzione del The Batman di Matt Reeves era appena iniziata, mentre Animali Fantastici 3 doveva ancora prepararsi all’inizio delle riprese quando è stato decretato lo stato di quarantena: il lavoro da fare, in ogni caso, resta sempre tanto, ma si fanno passi in avanti verso un ritorno alla “normalità”.

Acquista il Blu-Ray di Animali Fantastici E Dove Trovarli

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST