Sword Art Online: Alicization Lycoris – nuovo trailer su customizzazione ed esplorazione

0

Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization Lycoris incentrato su customizzazione ed esplorazione.

In Sword Art Online: Alicization Lycoris i giocatori potranno cambiare le armi e gli abiti di Kirito, per aggiungere un tocco personale alla storia. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico. Cacciare, pescare, raccogliere risorse nel corso delle loro avventure, i giocatori possono anche costruire armi e oggetti, per ottenere potenti vantaggi.

E mentre approfondisce le relazioni con i suoi amici, Kirito guadagna anche Social Points, dando il via così a nuovi dialoghi e interazioni!

Bandai Namco ha comunicato che l’uscita di Sword Art Online: Alicization Lycoris per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam è stata positicipata al 10 luglio 2020.

Stiamo lavorando duramente per portare SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo SWORD ART ONLINE”, ha detto Yosuke Futami, executive producer. “A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization. Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito. Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui