Pokémon, riprende la serie animata

Pubblicato il 31 Maggio 2020 alle 09:33

Il profilo Twitter ufficiale degli anime basati su Pocket Monsters di Nintendo ha annunciato che la nuova stagione della longeva serie animata Pokémon, ferma dallo scorso Aprile a causa dell’emergenza coronavirus, riprenderà Domenica 7 Giugno 2020 alle 18:00.

Per il 5 Giugno 2020 è previsto il nuovo episodio della web series Pokémon: Twilight Wings di Studio Colorido, mentre è ancora senza data il 23° film della serie — Pokémon Coco.

La nuova stagione della serie animata di Pokémon ha debuttato in Giappone il 17 Novembre 2019, sulla scia dell’uscita dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

In Italia verrà trasmessa su K2 nel corso del 2020 con il titolo Esplorazioni Pokémon:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Giochiamo a Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX – Nintendo Switch

TAGS

Articoli Correlati

Oltre alla crescente lista di personaggi MCU, i Marvel Studios hanno anche dato i riflettori alla sua troupe dietro le quinte, a...

23/09/2021 •

10:00

L’Attacco dei Giganti – Final Season arriverà presto in home video grazie a Dynit, già editore delle stagioni...

23/09/2021 •

09:59

Injustice è il nuovo film d’animazione DC che traspone il  videogame di NetherRealm Studios e il fumetto derivato Year...

23/09/2021 •

09:38