Justice League Snyder Cut: il ruolo di Martian Manhunter

Che ruolo avrà l'eroe?

1

I nuovi dettagli sulla Snyder Cut di Justice League prevedono un ruolo maggiore per Martian Manhunter. Con la Justice League di Zack Snyder che arriverà su HBO Max il prossimo anno, l’hype sta tornando a crescere.

Martian Manhunter era nei piani originali del film, ma è stato tagliato per un motivo o per l’altro. Bene, J’onn sembra che avrà finalmente il suo momento di gloria su HBO Max nel 2021. Questo era il piano di Snyder sin dall’inizio, e con l’aumento del budget è ora possibile che le idee originarie vengano finalmente realizzate.

“Martian Manhunter potrebbe anche apparire nel film. Snyder ha rivelato che il generale Swanwick di Harry Lennox sarebbe stato rivelato come l’eroe”, ha rivelato Heroic Hollywood, “La svolta drammatica si svolge in una scena con Lois e Martha Kent quando Martha chiude la porta e si trasforma in Martian Manhunter. Si trasforma rapidamente in Swanwick, rivelando che J’onn J’onzz è stato nel DCU sin dall’inizio”.

“Lenox ha recentemente parlato del suo coinvolgimento con la Snyder Cut su Twitter. Ha poi risposto con un’emoji ammiccante quando un fan ha risposto con uno storyboard di Martian Manhunter”.

Sembra che il film che vedremo stia finalmente prendendo forma.

Rivedete Justice League

Loading...

1 commento

COMMENTA IL POST