Black Hammer: continua lo sviluppo di film e serie TV

La serie continua ad essere sviluppata per altri media.

0

Preparatevi per l’arrivo di Black Hammer sul grande schermo. Jeff Lemire e Dean Ormston hanno firmato un nuovo accordo di licenza destinato ad aiutare il merchandising per l’acclamato franchise. Secondo quanto riferito da License Global, gli autori del fumetto saranno ora rappresentati dall’agenzia Reemsborko, con sede nel Regno Unito.

La notizia ha portato anche la conferma che Black Hammer è attualmente in fase di sviluppo presso Legendary Entertainment sia come film che come serie televisiva. “Legendary ha opzionato l’intero universo, non solo per un’unica storia”, aveva detto Lemire la scorsa estate. “È un adattamento molto ambizioso e attualmente sto lavorando al primo pezzo, scrivendo la sceneggiatura del primo progetto all’interno di quello che speriamo possa essere un universo condiviso per film e televisione”.

Lemire è collegato al progetto anche come sceneggiatore, consentendogli un’ulteriore visione retrospettiva della saga mentre continua a sviluppare la serie a fumetti di Black Hammer attraverso spin-off e nuovi personaggi.

Leggete Black Hammer – Origini Segrete

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui