Il cinema è un medium che offre ai suoi appassionati una gamma pressoché infinita di opportunità, potendo così soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico sempre più vasto e diversificato.

In questo articolo specifico vi propongo 5 fra i tantissimi film disponibili per la visione in maniera del tutto GRATUITA sul canale presente su Dailymotion 80s Retrowave Productions gestito da Stefano Ercolino, “musicista, tastierista, cantante, arrangiatore, compositore, remixer“, citando testualmente la sua biografia così come è presente sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Dopo questa breve introduzione, passiamo ora a scoprire 5 dei film cult disponibili per la visione GRATUITA sul canale Dailymotion 80s Retrowave. Buona lettura/visione!

7HURRICANE POLIMAR

telegram_promo_mangaforever_3

Iniziamo subito con un vero e proprio cult dell’animazione giapponese degli anni ’70. Hurricane Polimar (Giapponese: 破裏拳ポリマー; Romaji: Hariken Porimā) è un anime datato 1974 composto in totale da soli 26 episodi che nasce direttamente in questo formato, per cui non è basato su alcun manga.

Prodotto dallo studio di animazione giapponese Tatsunoko, Hurricane Polimar racconta la storia di Takeshi Onikawaraun ragazzo il quale entra un giorno in possesso di un polimet, un casco che gli viene regalato direttamente dal suo creatore e che, una volta indossato, ricopre completamente il corpo del suo utilizzatore con un costume fatto di un particolare polimero in pratica indistruttibile e che permette anche di trasformarsi in 5 veicoli differenti.

Il rovescio della medaglia è però il fatto che tale trasformazione ha una durata limitata nel tempo, superata la quale (parliamo di soli 46 minuti e 1 secondo) chiunque indossi il polimet perde la vita. Ciò nonostante, però, Takeshi decide di utilizzare questo suo nuovo poter per metterlo al servizio della giustizia, riuscendo così a risolvere diversi casi.

Il film di Hurricane Polimar che trovate linkato poco più in alto è stato montato interamente da Stefano Ercolino e concentra tutta la storia raccontata nei 26 episodi della serie originale in un unico file video della durata di poco più di due ore e mezza.

Acquistate la serie completa di Hurricane Polimar QUI

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui