DC: chiusure per House of Whispers, Lucifer e Manhunters

Raffica di cancellazioni in DC.

0

Varie cancellazioni per DC Comics: la casa editrice non pubblicherà più la serie Sandman Presents, House of Whispers, di Nalo Hopkinson e Dominike “Domo” Stanton. L’ultimo numero, il 20, che è stato pubblicato il 27 maggio, sarà il suo ultimo.

I numeri 21 e 22 saranno invece pubblicati in digitale il 2 giugno e il 7 luglio, rispettivamente, seguiti da una raccolta in volume dell’arc finale della serie. In precedenza la casa aveva cancellato la serie, ma aveva confermato la pubblicazione di tutti i numeri su citati. Le cose sono evidentemente cambiate.

HOUSE OF WHISPERS #21 (MR)
(W) Nalo Hopkinson (A) Dominike “Domo” Stanton (CA) Marcio Takara
Intrappolati nella Guinée, la Terra dei Morti, Papa Midnite ed Erzulie devono unire le forze per tornare ai propri regni… sfortunatamente, il loro nemico comune, il dio dell’imbroglio Ananse, è sulla loro strada ed è desideroso di una rivincita!

HOUSE OF WHISPERS #22 (MR)
(W) Nalo Hopkinson (A) Dominike “Domo” Stanton (CA) Marcio Takara
È giunto il momento per Erzulie e Poquita di riprendere il potere delle loro Case gemelle… ma Ananse non si fermerà davanti a nulla per conservare i suoi tesori! L’epopea della guerra di Erzulie con il dio dell’imbroglio giunge a una conclusione esplosiva!

DC Comics ha anche deciso che il numero di Sandman Presents: Lucifer, pubblicato a marzo prima dell’arresto delle pubblicazioni per il coronavirus, sarà l’ultimo numero della serie. Invece, gli inediti dal 19 al 24 di Dan Watters e Sebastian Fiumara saranno ora pubblicati come graphic novel (di cui però non è stata ancora comunicata la data di pubblicazione).

LUCIFER #19 (MR)
(W) Dan Watters (A) Sebastian Fiumara (CA) Tiffany Turrill
“The Wild Hunt” raggiunge la sua straordinaria conclusione mentre il Principe delle Tenebre si reca nella necropoli nota come Litharge (da The Sandman: Worlds End) per condurre una guerra contro i cacciatori di Odino.

LUCIFER #20 (MR)
(W) Dan Watters (A) Sebastian Fiumara (CA) Tiffany Turrill
Alla fine, il diavolo va all’inferno.

LUCIFER # 21 (MR)
(W) Dan Watters (A) Sebastian Fiumara (CA) Tiffany Turrill
Lucifer trasgredisce nel giardino di Destino, ma per quale scopo nefasto? Niente di meno che strappare una pagina dal Libro del Destino stesso.

DC ha cancellato la miniserie Manhunters: The Lost History. L’editore non ha annunciato alcun piano per pubblicare la serie su altre piattaforme.

Il team creativo per la serie di cinque numeri era formato dallo scrittore Marc Andreyko e dall’artista Renato Guedes.

“Dopo la rivelazione della vera identità di Leviathan nelle pagine di Event Leviathan, Kate Spencer deve intraprendere una missione per scoprire quanto siano profondi i piani di Leviathan… Ciò che Kate non si aspettava è una cospirazione che risale agli inizi della storia della DC! Scoperte del passato per salvare il futuro, questo è Manhunters: The Secret History! Lo scrittore vincitore del premio Eisner Marc Andreyko torna al suo classico combattente del crimine in questa miniserie violenta che si riverbera nell’Universo DC!”

Leggete Manhunter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui