Perry Mason: il trailer ufficiale della serie HBO

Il ritorno del celebre avvocato.

0

Ecco finalmente il trailer della nuova serie originale di HBO Perry Mason, con protagonista il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys: la serie sarà presentata in anteprima il 21 giugno.

Basata sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, questa serie drama segue le origini del più leggendario avvocato penalista della fiction americana, Perry Mason. Quando il caso del decennio gli arriva alla porta, la ricerca incessante della verità di Mason rivela una città fratturata e, forse, una via verso la redenzione per se stesso.

L’originale Perry Mason è una serie televisiva statunitense andata in onda sulla CBS dal 1957 al 1966 che si rifà agli omonimi libri e personaggio di Erle Stanley Gardner.

È la serie televisiva giudiziaria (legal drama) più famosa della storia della televisione, tanto che il nome “Perry Mason” viene citato spesso come sinonimo, per antonomasia, di avvocato.

Perry Mason, allora impersonato dall’attore Raymond Burr, è uno dei migliori avvocati di Los Angeles che accetta solo clienti della cui innocenza è convinto. Spesso riesce a dimostrare l’innocenza del suo assistito smascherando in aula il vero colpevole: in tutta la sua carriera ha perso una sola causa – ep. 185, 1963: The Case of the Deadly Verdict – Verdetto di morte.

Comprate Perry Mason: The Complete Series [Edizione: Stati Uniti]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui