Lucifer 6: Tom Ellis ha firmato il contratto

Risolti i problemi contrattuali dell'attore: via libera alla sesta stagione.

0

Come riportato da Comicbook, Tom Ellis ha finalmente risolto i problemi legati al rinnovo del suo contratto, che hanno messo a serio rischio la sesta stagione di Lucifer. Come sappiamo, la serie ha superato prove ben più grandi e non sorprende che, ancora una volta, ne sia uscita fuori vincitrice.

Warner Bros. TV aveva il coltello dalla parte del manico riguardo al contratto, ma alla fine ha prevalso probabilmente il buon senso di tutti ed Ellis è stato “nuovamente accolto”nel cast di Lucifer.

A questo punto, la conferma dell’arrivo della sesta stagione di Lucifer su Netflix sembra essere ormai una formalità. La durata della sesta stagione dovrebbe essere tra i 10 e i 13 episodi, senza escludere un’ulteriore aggiunta di episodi come recentemente capitato con la quinta.

Lucifer, trasposizione televisiva dell’ omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos e trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman ed è anche recentemente apparso con un cammeo nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST