Tunué: le uscite di luglio 2020

Le uscite targate Tunué per luglio 2020.

0

Dopo la riorganizzazione per i rinvii legati all’emergenza Coronavirus, vi riportiamo tutte le prossime uscite targate Tunué previste per luglio 2020:

ROSE
di Valérie Vernay, Émilie Aliberte Denis Lapière
Cm.; 14×21 pp. 144 cartonato Euro 17,50

Dal 2 luglio in libreria e fumetteria per Tunué arriva Rose di Valérie Vernay, Émilie Aliberte Denis Lapière.

 

Un graphic novel pieno di enigmi, romanticismo e colpi di scena. Un giallo a fumetti che segna il ritorno di Valérie Vernay, autrice con Mathieu Reynès, del libro La memoria dell’acqua,portato in Italia da Tunué e vincitore del Gran Guinigi per la miglior storia lunga a Lucca Comics & Games. Rose è un noir dalle tinte delicate, che ci accompagnerà a capire come «solo perdonando si arriverà a risolvere il mistero».

Rose è una ragazza di ventun’anni dal carattere solitario, che vive cercando di non dare nell’occhio, ma nasconde un grosso segreto: fin dalla nascita ha il potere di staccarsi dal proprio corpo fisico e vagare in forma di spirito senza essere vista. Lei non ne ha mai parlato a nessuno e ha sempre considerato questa sua caratteristica una cosa negativa, tanto da definirla “la sua malattia”.

Quando suo padre, detective privato, nelle prime pagine viene trovato morto, tutto cambia e Rose decide di cercare il responsabile e forse finalmente questo suo maledetto dono le potrà tornare utile. Inizia un’investigazione che la porterà progressivamente sempre più vicina alla verità

MILLE TEMPESTE
di Tony Sandoval
144 pp., Colori, 14×21 con bandelle, Euro 12,90

La nuova edizione per la collana degli imperdibili “Ali” del graphic novel di Tony Sandoval – dal 9 luglio.

Tony Sandoval costruisce la storia, alternando il mondo quotidiano e il mondo onirico/fantastico in una sceneggiatura coinvolgente e equilibrata.

Le due sfere formano un unico palcoscenico dove sono presentati temi cari ai ragazzi come la sessualità, l’emarginazione, e paure legate alla perdita degli affetti e in particolare come conoscere meglio sé stessi.Lisa è un ragazza che ama girare da sola in spaziaperti in cerca di oggetti strani e particolari.

Un giorno s’imbatte in un albero dalla forma bizzarra:sembra un portale e la ragazza non può fare a meno di cedere all’impulso di attraversarlo.Ma una volta dall’altra parte, i suoni non sono più gli stessi, il paesaggio è cambiato e gli spiriti sembrano sussurrarle all’orecchio.

Lisa ha un brutto presentimento e torna indietro,ma ormai ha intrecciato il suo destino con quello del mondo dall’altra parte. Il richiamo a ritornarci diventa irresistibile…

 

Nel frattempo, acquista per Tunué La banda del pallone

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui