Harley Quinn: la cover di Giorgio Cavazzano dedicata a Venezia

Harley a Venezia.

0

Non poteva che essere Venezia la città scelta come ambientazione per la cover di Harley Quinn, l’arlecchina dell’Universo DC.

Immersa nel carnevale di Venezia e con alle spalle il Ponte di Rialto troviamo la splendida Harley Quinn che viene ritratta in questa cover da Giorgio Cavazzano. La troverete disponibile in fumetteria e online su Harley Quinn 1, a partire dal 25 giugno. E per tutti i collezionisti: nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition!

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l’11 settembre 1992 nell’episodio Un piccolo favore della prima stagione.

Nel febbraio 1994 compare per la prima volta anche nei fumetti, in Batman: Amore folle (The Batman Adventures: Mad Love) della serie Le avventure di Batman. Dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity dei fumetti DC Comics comparendo per la prima volta in Batman: Harley Quinn, ambientata durante la saga Terra di nessuno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui