Wolverine: perchè Hugh Jackman non ha mai indossato il costume?

Pubblicato il 29 Maggio 2020 alle 13:00

Durante un recente Quarantine Watch Party dedicato a Logan e ospitato da ComicBook.com, il co-sceneggiatore e regista James Mangold ha detto perchè Hugh Jackman non è ha mai indossato l’iconica maschera gialla e nera.

“Mi dispiace. Non l’ha mai indossata. Non abbiamo mai nemmeno realizzato una versione dell’outfit”, ha detto Mangold in risposta a Brandon Davis di ComicBook.com su Twitter. Ha spiegato: “Tutto ciò che riguarda il suo personaggio, come lo intendo io, gli impedirebbe di indossare un costume così autopromozionale”. Infine, ha aggiunto, “Sono sicuro che la prossima incarnazione di Wolverine andrà per quella strada”.

Hugh Jackman è apparso per la prima volta come Wolverine nel primo film di X-Men della 20th Century Fox nel 2000. Anche se Jackman ha fatto numerose apparizioni come Wolverine, non è mai stato mostrato nel costume del personaggio visto nei fumetti.

Logan ha visto l’ultima apparizione di Jackman nei panni di Wolverine, e dall’acquisizione di Fox da parte della Disney i fan si sono chiesti quando Wolverine e il resto degli X-Men faranno la loro comparsa nell’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da James Mangold, Logan è interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant e Dafne Keen.

Guardate Logan – The Wolverine

TAGS

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58