Upgrade: in sviluppo una serie TV

Nuova serie basata sul film.

0

Uno dei più grandi successi di genere del 2018 è stato il film di Leigh Whannell, Upgrade, che ha introdotto il pubblico in una mitologia accattivante di cui avremmo sperato di vedere un seguito.

Ora Blumhouse Productions ha annunciato che il progetto avrà una continuazione come serie TV. Questa è solo l’ultima entusiasmante avventura per Whannell, che potrà esplorare la storia in modi eccitanti e inaspettati.

La serie, che Whannell ha co-creato e di cui sarà produttore esecutivo insieme allo showrunner Tim Walsh (Treadstone, Chicago PD, Shooter), riprende alcuni anni dopo gli eventi del film e allarga l’universo con una versione evoluta di STEM e una nuova ospite – immaginando un mondo in cui il governo ripropone lo STEM per aiutare a frenare l’attività criminale.

Nel film, invece, in un futuro non lontano, la tecnologia è utilizzata per controllare ogni aspetto della vita comune. Per il meccanico Grey Trace, che detesta la tecnologia moderna, la vita prende una svolta drammatica quando sua moglie Asha viene violentemente uccisa da un gruppo di uomini che dirottano la loro auto a guida automatica e lo lasciano paralizzato sparandogli al collo. Sarà in questi frangenti che il protagonista potrà avere uno STEM.

Rivedete Upgrade

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui