Cobra Kai: la Stagione 3 non sarà trasmessa su YouTube?

Sony sposterà la serie?

0

La terza stagione del popolare show di YouTube, Cobra Kai, sarà presentata su una piattaforma di streaming diversa. Scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, la serie sequel di Karate Kid trentaquattro anni dopo vede come protagonista Johnny Lawrence (William Zabka).

La seconda stagione di Cobra Kai ha visto il ritorno di John Kreese (Martin Kove) quando Daniel ha aperto la sua scuola di allenamento di karate (chiamata Miyagi-Do) per combattere la crescente popolarità del Cobra Kai di Johnny. La conclusione della seconda stagione ha visto entrambi i dojo in pericolo, lasciando i fan in sospeso fino alla terza stagione (per la quale era già stata rinnovata). Sfortunatamente, chi si aspetta la terza stagione di Cobra Kai su YouTube avrà una delusione.

Secondo Deadline, YouTube prevede di lanciare la terza stagione di Cobra Kai su un’altra piattaforma di streaming. L’accordo originale della società con Sony Pictures TV ha permesso loro di avere diritti globali esclusivi sulla serie; il nuovo servizio di streaming che trasmetterà la serie otterrà diritti esclusivi per la terza stagione e diritti non esclusivi per le prime due (in modo che i fan possano recuperarle).

Secondo quanto riferito, tutti i principali streamer stanno manifestando interesse per la serie con Netflix e Hulu in testa. Ma YouTube non rinuncerà ai propri diritti su Cobra Kai fino a quando non verrà trovata una nuova casa.

YouTube si sta allontanando dalla produzione di programmi originali sceneggiati. YouTube ha pianificato di trasmettere la terza stagione di Cobra Kai fino a quando Sony TV non ha saputo che il servizio non avrebbe rinnovato lo show per la quarta stagione.

Nell’era della pandemia di coronavirus e dello stop alla produzione mondiale, una serie di successo, con una nuova stagione completata, è merce rara ed apprezzata in questo periodo.

Rivedete The Karate Kid 1-4 (Box 4 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui