Attraverso le anticipazioni delle pagine del numero 26 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 1° giugno 2020, Shueisha annuncerà l’arrivo in futuro attraverso DLC a pagamento di nuovi personaggi giocabili per i videogiochi di One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
ACQUISTA One Piece: Pirate Warriors 4 – PlayStation 4
ACQUISTA One Punch Man: A Hero Nobody Knows – PlayStation 4
Entrambi i videogiochi, distribuiti da Bandai Namco Entertainment, sono disponibili per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. One Piece: Pirate Warriors, in più, è uscito anche su Nintendo Switch.
Relativamente a One Piece: Pirate Warriors 4 riportiamo che sarà Charlotte Cracker il nuovo personaggio giocabile, mentre l’eroe Watchdog Man entrerà nel roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
One Piece Pirate Warriors 4: Charlotte Cracker joins the roster as the second DLC character pic.twitter.com/Gv59uiw7SZ
— ⚡️ Soulstorm ⚡️ (@SoulstormOP) May 28, 2020
Watchdog Man is coming to One Punch Man: A Hero Nobody Knows.
(@PS360HD2 @bilbzy) pic.twitter.com/V6Pcro8oAp— ~Hype~ (@DBHypeX) May 28, 2020
Al momento non sappiamo quanto saranno effettivamente disponibili per il download, ma precisiamo che entrambi fanno parte del pacchetto Season Pass dei rispettivi videogiochi che comprende un pacchetto di personaggi giocabili. In alternativa si possono sempre acquistare singolarmente.
Ricordiamo che entrambi i titoli sono già disponibili per l’acquisto.