Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight: i character design dell’anime

La serie animata ispirata al manga di Gege Akutami esordirà ad ottobre 2020.

0

Attraverso le pagine del numero 26 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 1° giugno 2020, Shueisha pubblicherà i primi character design dedicati ai protagonisti della serie animata di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Gege Akutami.

ACQUISTA JUJUTSU KAISEN: SORCERY FIGHT #1 – PLANET MANGA

La serie animata partirà il prossimo ottobre all’interno del contenitore Super Animeism dei circuiti MBS e TBS.

Cortesia dell’utente di Twitter @Spytrue, ecco quindi di seguito i character design animati di Yuji Itadori, Nobara Kugisaki, Megumi Fushiguro e Satoru Gojo:

Negli ultimi giorni sono stati diffusi anche un video promozionale e una key visual dell’anime. Possiamo rivedere il tutto qui di seguito rispettivamente:

Come anticipato nel nostro precedente articolo, Sunghoo Park (The God of High School) dirige la serie animata presso lo studio Mappa (Terror in Resonance) su sceneggiature curate da Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, Banana Fish, Vinland Saga).

Tadashi Hiramatsu (Le Situazioni di Lui e Lei, Yuri!!! on Ice, L’Ospite Indesiderato) cura il  character design, mentre Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama compongono la colonna sonora.

Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight è un manga shonen scritto e disegnato da Gege Akutami su Weekly Shonen Jump dal 2018. Al momento conta, in Giappone, 107 capitoli e 10 volumi pubblicati. In Italia l’opera è edita da Planet Manga al netto di 3 volumi disponibili.

Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui