Superman: Henry Cavill sarà il Nick Fury dei Worlds of DC?

Nuovo ruolo per il personaggio?

0

Oggi è arrivata la notizia che Henry Cavill è in trattativa con Warner Bros. per riprendere il suo ruolo di Superman in quello che i fan chiamano DC Extended Universe. Nella notizia avevamo riferito che il ritorno dell’attore non era per un sequel de L’uomo d’acciaio, ma un altro progetto ambientato nel DCEU.

Ora, sono emersi ulteriori dettagli: un nuovo report afferma che l’attore è destinato ad apparire in più film, proprio come Hulk di Mark Ruffalo nell’universo cinematografico Marvel o il Nick Fury del MCU.

Secondo ComicBook.com, “il Superman di Cavill opererà in modo simile a Nick Fury e Hulk della Marvel, apparendo nei film per un ruolo secondario o cameo anche più piccolo. Il futuro di Superman di Cavill non è stato ancora del tutto deciso, e sembra che Warner Bros. e DC Comics stiano ancora studiando a quali film il personaggio si adatta meglio”.

Il report continua affermando che il nuovo accordo di Cavill con Warner Bros. è il motivo per cui l’attore è apparso al fianco di Zack Snyder durante il live streaming del regista ultimamente.

Sebbene Ruffalo non sia mai stato il protagonista di un suo film, l’attore è diventato uno degli attori più prolifici del MCU, apparendo in tutti e quattro i film degli Avengers, così come in Iron Man 3 e Thor: Ragnarok. Se Superman assumerà un ruolo simile, è possibile che la sua presenza sarà importante nel DCEU del futuro.

Il Superman di Cavill è stato visto l’ultima volta in Justice League. Tuttavia, il personaggio (non l’attore) è apparso per un breve cameo alla fine di Shazam!, un’apparizione che originariamente era destinata ad essere interpretata da Cavill.

Recuperate Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui