Ex-Arm, Vita da Slime 2: slittano le serie animate

In Italia i rispettivi manga sono pubblicati da Edizioni Star Comics.

0

A causa dell’emergenza sanitaria del COVID-19, slittano altre serie animate: Ex-Arm, dal manga originale di HiRock e Shin-ya Komi, Vita da Slime Stagione 2 e I Diari dello Slime, dall’universo narrativo delle light novel di Fuse.

Il debutto di Ex-Arm slitta da Luglio a non prima di Ottobre 2020; ricordiamo che l’annuncio della trasposizione risale a Dicembre 2018.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Vita da Slime, la prima parte slitta da Ottobre 2020 a Gennaio 2021, mentre la seconda metà passa da Aprile a Luglio 2021; lo spin-off I Diari dello Slime (Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken) è posticipato da Gennaio ad Aprile 2021.

Ricordiamo che in Italia Edizioni Star Comics pubblica i manga di Ex-Arm e di Vita da Slime:

Ex-Arm

Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…

Recuperiamo Ex-Arm

Vita da Slime

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!

Iniziamo a leggere Vita da slime

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui