L’Attacco dei Giganti, slitta l’uscita della stagione finale?

La quarta stagione è prevista per questo Autunno.

0

Stando all’insider Yonkou Productions Shingeki no Kyojin – attack on titan The Final Season, la quarta stagione della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama, potrebbe essere rinviata rispetto al periodo di uscita precedentemente annunciato – ovvero Autunno 2020.

Inoltre prende sempre più forza la voce che vorrebbe un nuovo studio occuparsi della produzione al posto di Wit Studio; la compagnia, a ogni modo, sarebbe sempre una sussidiaria del gruppo IG Port che comprende, tra gli altri studi, Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Psycho-Pass, ) e Signal.MD (Atom the Beginning, Birthday Wonderland).

In Giappone L’Attacco dei Giganti è in corso di serializzazione dal 9 Settembre 2009 su Bessatsu Shonen Magazine; la conclusione potrebbe arrivare entro il 2020, QUI possiamo rileggere le ultime dichiarazioni dell’autore sul finale del manga.

In Italia il manga originale è edito da Planet Manga, la trasposizione animata è pubblicata da Dynit in home video ed è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

In un medioevo alternativo i Giganti, altissime e mostruose creature che si cibano di carne umana, minacciano con la loro presenza l’umanità. Nonostante la costruzione di una città protetta da ben tre mura di cinta, nell’anno 845 i Giganti, guidati da un Gigante Colossale, torneranno all’attacco. In questa battaglia il protagonista Eren perderà sua madre, divorata viva davanti ai suoi occhi. Straziato dal dolore, insieme al suo amico d’infanzia Armin e alla sua sorella adottiva Mikasa, entrerà a far parte dell’esercito e cercherà, con tutte le sue forze, di vendicarsi.

Recuperiamo L’Attacco Dei Giganti The Complete Series

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui