Saga of Tanya the Evil: annunciato il primo gioco per smartphone

Pubblicato il 29 Maggio 2020 alle 16:30

Kadokawa ha annunciato che l’anime basato sulla serie di romanzi Saga of Tanya the Evil (Yōjo Senki) di Carlo Zen e Shinobu Shinotsuki avrà il suo primo gioco per smartphone, dal titolo Yōjo Senki – Madōshi Kaku Tatakaeri (Saga di Tanya the Evil – Thus the Mages Did Clash).

Il gioco si basa sulla storia dell’anime, ma avrà eventi completamente nuovi. Come di consueto, sarà un free-to-play per dispositivi iOS e Android, ma con acquisti in-game. L’annuncio non ha rivelato una data di debutto per il gioco.

L’anime televisivo è stato presentato in anteprima a gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in simulcast. L’anime ha anche una trasposizione cinematografica che ha debuttato in Giappone a febbraio 2019, anche essa portata in Occidente da Crunchyroll.

Ricordiamo che il manga, basato sempre sulla serie di romanzi, è stato pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, etichetta di Panini Comics; la serie è ancora in corso di pubblicazione.

Leggete Saga of Tanya the Evil: 1

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58