Il Superman di Henry Cavill apparirà in un altro film DC?

In vista anche un sequel?

0

La star del DC Universe Henry Cavill è in trattativa per tornare come Superman nell’Universo cinematografico della casa americana.

Secondo Deadline, le trattative con Cavill non prevedono un sequel de L’uomo d’acciaio. Secondo quanto riferito, Warner Bros. prevede di coinvolgere il personaggio di Superman in un altro dei suoi prossimi progetti. Al momento, non è chiaro quale film possa presentare il suo ritorno. E ovviamente Warner Bros. ha rifiutato di commentare.

Warner Bros. ha diversi progetti annunciati, tra cui il film Black Adam di Dwayne Johnson e i prossimi sequel di Shazam! e  di Aquaman. In particolare, Superman è apparso alla fine di Shazam!, anche se il suo volto non è mai stato mostrato e un altro attore ha indossato il costume. Tuttavia, i dettagli sull’imminente comparsa di Superman di Cavill per ora sono segreti.

Questa notizia arriva appena una settimana dopo che Zack Snyder ha annunciato che la sua versione di Justice League sarà mostrata su HBO Max il prossimo anno. Lo stesso Cavill era presente all’annuncio.

Voci di un sequel de L’uomo d’acciao circolano da anni, con Cavill che ha continuamente espresso il desiderio di continuare la trama del primo film. Tuttavia, Warner Bros. non ha ancora annunciato ufficialmente un sequel, anche se il nuovo cameo del personaggio potrebbe forse spianare la strada al progetto.

Recuperate L’uomo d’acciaio

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST