Direttamente dalla nuova edizione dello “State of Play” tenuta in questi ultimi istanti cortesemente da Sony Interactive Entertainment, PlayStation e Naughty Dog ne è venuto fuori un nuovo video gameplay tutto dedicato alla prossima e penultima esclusiva PlayStation 4, The Last of Us: Part 2.
Le sequenze dalla durata di 25 minuti e commentate dal Director – Neil Druckmann – sono in testa all’articolo.
PRE-ORDINA THE LAST OF US: PART 2 + STEELBOOK [ESCLUSIVA AMAZON.IT] – PLAYSTATION 4
Sequel del celebre e best-seller videoludico uscito nell’ormai lontano 2013, la software house statunitense è pronta a lanciare la prossima fatica a partire dal 19 giugno 2020.
Il videogioco, prima dell’ufficiale fase gold, è passato attraverso una grande catena di rinvii per ottimizzare e perfezionarne lo sviluppo, critiche sociali per i contenuti violenti e sessualmente avanzati, denunce per il troppo lavoro svolto da parte dei dipendenti della casa editrice e chi più ne ha più ne metta.
Di certo il titolo è davvero tanto atteso e l’emozione è palpabile soprattutto ora che ci avviciniamo alla fase conclusiva di PlayStation 4, ma è indubbio che arriva sugli scaffali con le ossa un po’ rotte… esattamente quello che proveremo una volta dentro la nuova avventura di Ellie e Joel.
Ricordiamo che The Last of Us: Part 2 sarà disponibile dal 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4.