Dragon Quest: Dai La Grande Avventura – nuovo trailer per il videogioco

0

Square Enix, approfittando della diretta in streaming su YouTube dedicata alle nuove informazioni sul nuovo adattamento anime di Dragon Quest, ha anche diffuso un nuovo trailer dell’attesissimo Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai.

Il gioco, il cui lancio è previsto nel 2021 in Giappone, è destinato al mercato console, anche se la compagnia non ha ancora ben specificato quali. Purtroppo non c’è ancora nessuna notizia o conferma per quanto riguarda un’eventuale uscita in Occidente.

Square Enix ha inoltre annunciato il lancio di altri due giochi pensati specificamente per il mercato giapponese: si tratta di Dragon Quest The Adventure of Dai Tamashii no Kizuna (Bonds of Souls), per dispositivi iOS e Android, e Dragon Quest The Adventure of Dai Xross Blade, un progetto destinato alle sale giochi previsto per quest’autunno.

Com’è facile intuire lo sviluppatore punta evidentemente a coprire la più vasta fetta di pubblico possibile, andando a stuzzicare tanto i giocatori più esperti del mercato console quanto quelli più casual e nostalgici con il gioco mobile e quello del cabinato arcade.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui