Tenet: Nolan ha fatto esplodere un vero Boeing 747

Nuove immagini per il film di Nolan.

0

Total Film ha pubblicato delle nuove immagini da Tenet, nuovo film di Christopher Nolan; nelle immagini vediamo protagonisti John David Washington e Elizabeth Debicki.

“È un film dalla grande ambizione e adatto a un vasto pubblico, che prende un genere come quello dei film di spionaggio e cerca di portarlo in un nuovo territorio, portando gli spettatori su un sentiero che potrebbe non terminare come si aspettano” le parole del regista alla rivista.

“Inizialmente, pensavo di riprodurre il 747 con miniature e aggiunte di effetti speciali, poi abbiamo scoperto dei vecchi aerei a Victorville, in California, e così abbiamo cominciato ad usarli… è subito stato evidente come fosse meglio procedere così piuttosto che con miniature ed effetti speciali” conclude il regista, parlando della scena con protagonista il 747.

new-photos-from-tenet-surface-and-christopher-nolan-explains-why-they-crashed-a-real-7472

new-photos-from-tenet-surface-and-christopher-nolan-explains-why-they-crashed-a-real-747

“Tenet”, una produzione Warner Bros. Pictures, per la regia di Christopher Nolan, è un film epico d’azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan dirige il film da una sua sceneggiatura originale, e verrà realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il cast internazionale coinvolto è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh. Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson. Warner Bros. Pictures distribuirà “Tenet” in tutto il mondo, il film arriverà nelle sale italiane nel 2020.

Acquista Il Cavaliere Oscuro (4K+Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui