Justice League Snyder Cut: primo sguardo a Darkseid

Primo sguardo al Darkseid della versione di Zack Snyder.

0

Tramite Twitter, Zack Snyder ha offerto un primo sguardo al Darkseid di Justice League Snyder Cut, la versione del regista del film che arriverà su HBO Max. La pellicola continua dunque a rimanere al centro dell’attenzione. Questa l’immagine:

 

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Zack Snyder e il suo team stanno lavorando (con un grande budget a disposizione) affinché i fan possano godere al meglio della Justice League Snyder Cut: in questo senso, non è ancora chiaro se sarà un unico grande epico film di quasi quattro ore, o se il tutto verrà diviso in sei episodi, andando ad assumere quasi la forma di una mini-serie televisiva.

Recupera Dc Comics Boxset (Box 3 Br)

“Voglio ringraziare HBO Max e Warner Brothers per questo coraggioso gesto di supporto agli artisti e alla realizzazione delle loro vere opere artistiche. Un ringraziamento speciale anche a tutti coloro che sono coinvolti nel movimento a favore della SnyderCut per aver reso tutto ciò realtà” le parole di Snyder.

“Da quando sono arrivato qui, 14 mesi fa, il grido di #ReleaseTheSnyderCut è risuonato in maniera martellante nei nostri uffici e nelle nostre caselle di posta. Bene, i fan hanno chiesto, e siamo entusiasti di aver potuto finalmente rispondere.

Alla fine, si basa tutto su di loro e siamo più che mai entusiasti di poter pubblicare la visione finale di Zack per questo film nel corso del 2021. Questo non sarebbe mai potuto accadere senza il duro lavoro e gli sforzi combinati dei team di HBO Max e Warner Bros. Pictures ”  ha dichiarato Robert Greenblatt, Presidente, Warner Media Entertainment e Direct-to-Consumer.

“Quando Zack e Debbie ci hanno mostrato la straordinaria visione di Zack sulla Justice League e dove questa portasse, la mia squadra e i colleghi della Warner Bros. hanno intrapreso la missione di risolvere i numerosi problemi che impedivano di renderla pubblica”, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Ufficiale di HBO Max, Presidente, TNT, TBS e truTV.

“Grazie alla partnership con Warner Bros. e alla ricerca incessante di tutto il team WarnerMax siamo in grado di offrire questo momento incredibilmente eccitante per Zack, tutti i fan e HBO Max.”

“Grazie agli sforzi di molte persone, siamo entusiasti di offrire ai fan questa versione tanto attesa di Justice League“, ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente, Warner Bros. Pictures Group.

“Ci sembra il momento giusto per condividere la storia di Zack e HBO Max è la piattaforma perfetta per questo. Siamo lieti che i pianeti creativi si siano allineati, permettendoci finalmente di #ReleaseTheSnyderCut “.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Recupera Dc Comics Boxset (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui