Pokémon GO Fest 2020: annunciato l’evento virtuale

Annunciato il Pokémon GO Fest 2020.

0

Anche per quest’anno, Niantic ha annunciato  il Pokémon GO Fest che, per questa edizione 2020, si terrà interamente come evento globale in formato virtuale, permettendo agli Allenatori di tutto il mondo di partecipare ovunque essi siano.

L’evento si svolgerà nelle due giornate del 25 e del 26 luglio: un’altra novità sarà che tutti i possessori di un biglietto potranno partecipare entrambi i giorni di questo evento in due giornate.

Certo, mancherà il contatto fisico, ma Niantic ci tiene a sottolineare come siano entusiasti di portare un’esperienza speciale del Pokémon GO Fest direttamente nella casa di ogni giocatore. Giocare da casa non significa giocare da soli.

Non solo ci aspetterà un emozionante fine settimana di bonus, incontri di Pokémon e ricerche speciali, ma ci saranno anche modi entusiasmanti di entrare in contatto con altri Allenatori e provare altre divertenti sorprese per tutta l’estate.

Non dimenticate di visitare il blog Niantic e il sito del Pokémon GO Fest per maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Recupera Pokémon Spada e Scudo Dual Pack per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui