Friends: i dettagli della reunion per HBO Max

La reunion era attesa al lancio ma le riprese sono state rimandate a causa del Coronavirus.

0

Complice l’arrivo oggi negli Usa di HBO Max, il nuovo streaming servizio streaming del canale cable in collaborazione con Warner Bros., il direttore Robert Greenblatt è tornato a parlare della reunion di Friends, il titolo più atteso della piattaforma insieme alla Snyder Cut di Justice League, che purtroppo non sarà disponibile dal lancio.

Come già si sapeva, le riprese doveva essere effettuate a Marzo, i set erano già stati allestiti, come ha confermato Greenblatt, ma il tutto è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria in corso a data da destinarsi, dato che ancora non si sa quando riapriranno i set delle varie produzioni per la prossima stagione.

Sempre come già si sapeva, la reunion non sarà un nuovo episodio, ma una sorta di talk show in cui gli attori interpreteranno se stessi e non i loro personaggi. La novità però è che lo faranno proprio sullo storico set della serie, l’appartamento di Chandler e Monica.

La reunion coinvolge l’intero cast originario – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – che si ritroverà per la prima volta insieme dopo 25 anni a ricordare l’esperienza legata alla sitcom cult.

Come ha dichiarato Greenblatt: “Non è una reunion come quelle fatte in questo periodo di quarantena via zoom ognuno da casa propria, ma con gli attori tutti insieme (nel rispetto ovviamente del distanziamento sociale e di tutte le normative che saranno annunciate alla riapertura dei set, ndr) e, nella speranza, con un pubblico dal vivo. E’ una reunion speciale, non interpreteranno nuovamente i loro personaggi, ma lo faranno sullo storico set della comedy, perché tutti amava quell’appartamento.”

Di seguito il poster pubblicato al momento per promuovere la reunion condiviso da tutti i membri del cast su Instagram:

Recuperate la serie completa di Friends in DVD!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui