Kingdom Hearts diventerà una serie per Disney+?

Una serie Disneyè+ su Kingdom Hearts.

0

Kingdom Hearts ha appassionato diverse generazioni di videogiocatori e, ora, sembrerebbe destinato ad arrivare anche sul piccolo schermo: a lanciare la notizia l’influencer Jeremy Conrad.

A confermare la notizia Skyler Shuler di The DisInsider, con Disney+ che starebbe sviluppando una serie televisiva animata su Kingdom Hearts, realizzata in CGI da uno studio al momento anonimo. I doppiatori del videogioco Jim Cummings, Bill Farmer, Tony Anselmo dovrebbero riprendere i loro ruoli.

La celebre serie di videogiochi di ruolo d’azione è prodotta dalla collaborazione tra la Square Enix e la Disney, riscuotendo un grandissimo successo che ha portato alla realizzazione di manga, guide strategiche e qualsiasi altro tipo di merchandising.

Ora, sembrerebbe giunto il tempo di una serie animata moderna: un progetto incredibile per Disney+ che non fa che entusiasmare tutti i fan e non ci sorprenderebbero prossimi nuovi dettagli ufficiali. L’ultimo titolo per console fissa è stato Kingdom Hearts III, uscito nel 2019 per per PlayStation 4 e Xbox One.

Acquista Kingdom Hearts III – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui