Dunkirk e Il Cavaliere Oscuro di Nolan sulle reti Mediaset

Doppio appuntamento per gli estimatori del cinema del regista.

0

Nei prossimi giorni i canali Mediaset del digitale terrestre programmeranno due film diretti dal regista Christopher Nolan.

Lunedì 1 Giugno 2020 Canale 5 trasmetterà Dunkirk in prima visione tv alle 21:40 circa; Martedì 2 Giugno 2020 il canale 20 proseguirà l’appuntamento con la trilogia di Batman con la trasmissione, alle 21:00 circa, de Il Cavaliere Oscuro.

Dal regista Christopher Nolan (“Interstellar”, “Inception”, la trilogia de “Il cavaliere oscuro”) arriva l’epico thriller d’azione “Dunkirk”. “Dunkirk” inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro. La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.

Sequel del film d’azione di grande successo Batman Begins. Batman alza la posta nella sua battaglia contro il crimine. Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del Procuratore Distrettuale Harvey Dent, Batman vuole debellare le ultime organizzazioni criminali che affliggono le strade della città. Il gruppetto si dimostra molto efficace ma i tre si trasformano presto nella preda del regno del caos creato dal pericoloso malvivente noto ai cittadini terrorizzati di Gotham City: Joker.

Recuperiamo Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui