Sailor Moon, le prime immagini del parco a tema in miniatura

Una zona dedicata alla bella combattente che veste alla marinara.

0

Il sito web e il profilo Twitter ufficiali di Sailor Moon hanno pubblicato le prime immagini dell’area dedicata alla celeberrima creazione di Naoko Takeuchi che sarà allestita all’interno del parco tematico Small Worlds Tokyo.

Ve le proponiamo a seguire:

Small Worlds è il più grande parco tematico al coperto di miniature in scale del mondo ed è supervisionato da Shoji Kawamori, autore, regista, mecha designer noto per Fortezza Super Dimensionale Macross, I Cieli di Escaflowne o Genesis of Aquarion.

Il parco a tema propone non solo riproduzioni di luoghi reali come Londra o Hong Kong, ma anche di anime come la Tokyo-3 di Neon Genesis Evangelion.

Per mettere in movimento le miniature vengono usati effetti speciali manuali come motori con magneti, proiezioni e fumo.

L’inaugurazione del parco era ufficialmente prevista per il 25 Aprile scorso, ma è stata rinviata all’11 Giugno 2020 a causa dell’emergenza coronavirus.

In Italia il manga originale di Naoko Takeuchi è pubblicato da Edizioni Star Comics; Dynit ha pubblicato le serie animate e i film animati degli Anni 90.

Collezioniamo Pretty guardian Sailor Moon Eternal Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui