Edens Zero di Hiro Mashima: in arrivo l’anime?

La nuova opera settimanale dall'autore di Fairy Tail è prossima all'adattamento anime?

0

Secondo quanto emerso da un criptico tweet dell’influencer anime e manga – @YonkouProd – pare che la nuova serie ammiraglia dell’instancabile Hiro Mashima (Fairy Tail), ovvero Edens Zero, avrà diritto in futuro ad un adattamento in serie animata.

ACQUISTA EDENS ZERO #5 – EDIZIONI STAR COMICS

Al momento non sappiamo quando e se andrà in porto in progetto, è giusto specificare che si tratta di una voce di corridoio non ancora effettivamente confermata. Tuttavia l’utente di Twitter citato è accreditato per anticipazioni su annunci andati poi a buon fine.

Staremo a vedere se il tutto avrà presto fondamento.

Cominciato a giugno 2018, Edens Zero è pubblicato su Weekly Shonen Magazine con 94 capitoli e 9 volumi pubblicati al momento.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Il quinto è disponibile dal 6 maggio 2020.

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST