Labyrinth: Scott Derrickson (Doctor Strange) dirige il sequel

Finalmente il film avrà un sequel?

0

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson ha trovato il suo prossimo progetto: il sequel di Labyrinth. Di recente Derrickson si è separato dai Marvel Studios dopo essere stato a lungo al lavoro su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ora invece si occuperà del sequel di Labyrinth, scritto dalla sceneggiatrice di Into the Dark Maggie Levin; una produzione per TriStar Pictures che farà da seguito diretto al film di Jim Henson del 1986. Il nuovo film non ha ancora una data di uscita.

Il film Labyrinth del 1986 vedeva nel cast David Bowie e Jennifer Connelly e ha mantenuto un successo impressionante nei decenni successivi. I rumor su un sequel si susseguono da lungo tempo ma questa sembra la volta buona.

Lisa Henson della Jim Henson Company produrrà il film. Brian Henson è un produttore esecutivo, insieme a Derrickson e al suo frequente collaboratore Robert Cargill.

Il regista ha deciso di abbandonare il sequel di Doctor Strange quando sono emerse differenze creative tra lui e i Marvel Studios: “La Marvel e io abbiamo concordato di comune accordo di separarci da Doctor Strange in the Multiverse of Madness a causa di differenze creative”, aveva detto Derrickson in un tweet. “Sono grato per la nostra collaborazione e rimarrò come EP”.

Recuperate Labyrinth (30° Anniv.Spec.Edt.)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST