Xbox Games with Gold: i giochi GRATUITI di giugno 2020

I giochi del mese.

0

Gli Xbox Games with Gold di giugno 2020 sono stati rivelati: ecco quali sono i quattro giochi che saranno a disposizione degli abbonati Xbox Live Gold.

A partire dal 1° giugno, Shantae and the Pirate’s Curse sarà il primo gioco a unirsi ai Games with Gold. L’arrivo di Pirate’s Curse arriva pochi giorni dopo l’uscita del nuovo titolo di Shantae, Shantae and the Seven Sirens, che verrà lanciato alla fine di questa settimana, il 28 maggio. Pirate’s Curse sarà gratuito su Xbox One per l’intero mese di giugno.

Per quanto riguarda l’altro titolo Xbox One reso disponibile, Coffee Talk si unirà alla lineup Games with Gold il 16 giugno e sarà gratuito fino al mese successivo, più precisamente fino al 15 luglio. Coffee Talk è in realtà stato lanciato solo all’inizio di quest’anno. Il gioco si svolge come un visual novel o un gioco di avventura in cui sei il proprietario di una caffetteria che conversa con i molti personaggi diversi che passano per il locale.

Per quanto riguarda i giochi del passato che arriveranno su Games with Gold a giugno, dal 1 al 15 giugno, l’edizione Xbox originale di Destroy All Humans! sarà gratuita per gli abbonati Gold.

A completare la lineup a partire dal 16 giugno fino alla fine del mese sarà il gioco Xbox 360 Sine Mora, originariamente pubblicato nel 2012 e ben accolto dalla critica quando è stato lanciato.

Recuperate Xbox One S 1TB All Digital Edition Console + 1 Mese Xbox Live Gold + 3 Digital Games Inclusi (Sea of Thieves, Minecraft, Fortnite Legendary Evolving Skin & 2000 V-Bucks)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui