The Ickabog: gratis il nuovo libro di J.K. Rowling

Online il nuovo libro della Rowling.

0

La creatrice di Harry Potter ha deciso di pubblicare online i primi capitoli del suo nuovo libro, The Ickabog, scaricabili gratuitamente. Come rivelato dalla Rowling, la volontà è quella di offrire intrattenimento ai bambini bloccati a casa dell’emergenza Coronavirus.

“L’idea di The Ickabog mi è venuta in mente mentre stavo ancora scrivendo Harry Potter” spiega la Rowling “Ho scritto a singhiozzo la maggior parte della prima bozza tra un libro di Harry Potter e l’altro, con l’intenzione di pubblicare il libro dopo Harry Potter e i Doni della Morte”.

“Il libro si presta bene alla serializzazione perché è stato scritto per essere un libro letto ad alta voce (quello che ho pensato inconsciamente, basandomi sull’esperienza coi miei figli), ma è adatto anche per i bambini dai 7 ai 9 anni che hanno intenzione di leggerlo da soli”.

“La storia parla della verità e dell’abuso di potere. Ovvio, l’idea mi è venuta più di un decennio fa, quindi non è nata per essere vista come una risposta a tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Alcuni temi sono senza tempo e potrebbero essere applicati a qualsiasi epoca o paese”.

I capitoli del libro verranno pubblicati ogni giorno sul sito The Ickabog, a partire dal 26 maggio fino al 10 luglio.

Recupera Harry Potter e la pietra filosofale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui