Evento Leviathan: la copertina di DC Panini Italia dedicata a Milano

Copertina speciale per l'Italia.

0

Panini Comics, nuova licenziataria dei fumetti DC Comics per l’Italia, ha rivelato la cover per Superman – L’ascesa di Leviathan, prologo del nuovo evento DC, su Facebook:

Come potete notare dalla cover gli investigatori più abili dell’Universo DC si trovano questa volta in Piazza Duomo, a Milano; la cover dedicata ai lettori italiani è stata realizzata da Matteo Cremona e potrete trovarla in edicola, in fumetteria e online su DC Crossover: Superman – L’Ascesa di Leviathan 1, a partire dal 18 giugno.

E per tutti i collezionisti impenitenti nelle fumetterie aderenti all’iniziativa troverete anche la versione Museum Edition.

Brian M. Bendis è stato il grande protagonista di giugno 2019 e con lui Superman grazie a Event Leviathan – una miniserie di sei numeri disegnata da Alex Maleev – che, partito sulle pagine di Action Comics, è poi esploso in un mini-serie che coinvolge Superman ed altri eroi in una guerra a tutto campo fra le organizzazioni di spionaggio clandestine e non dell’Universo DC Comics.

Acquista la nuova edizione di All Star Superman edita da DC Panini Italia cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui