Metroid Prime Trilogy in arrivo per Nintendo Switch?

Presto sulla console ibrida?

0

Nintendo Switch ha visto nel corso degli anni diversi nuovi titoli aggiungersi alla sua libreria. Ora, un nuovo rumor suggerisce che uno dei più grandi franchise Nintendo potrebbe arrivare sul sistema ibrido questo giugno.

Il rivenditore online Inet ha rivelato che la trilogia di Metroid Prime sarà distribuita per Switch il 19 giugno, sebbene il post sia stato successivamente eliminato. A maggior riprova, Best Buy ha pubblicato – e quindi eliminato – una scheda di vendita al dettaglio per il gioco nel suo database dedicato al personale.

La trilogia di Metroid Prime è incentrata sulla cacciatrice di taglie Samus Aran mentre viaggia per la galassia combattendo contro i pirati spaziali e il suo oscuro doppelganger. Negli anni si è diffusa varie volte la voce che un quarto gioco fosse in fase di sviluppo, ma il progetto fu cancellato. Si dice del resto che la versione Switch della trilogia sia in fase di sviluppo da tempo.

La trilogia di Metroid Prime è stata originariamente lanciata su GameCube (tranne il capitolo 3, uscito per Wii), con versioni rimasterizzate su Wii e Wii U. Se questa voce fosse confermata, quindi, Nintendo Switch continuerebbe una tradizione di lunga data.

Attualmente, gli unici giochi della saga di Metroid disponibili per Nintendo Switch sono Metroid e Super Metroid, cui è possibile accedere solo abbonandosi a Nintendo Switch Online.

Recuperate Nintendo Switch Lite, Grigio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui