Legends of Tomorrow: la Stagione 6 è già in pre-produzione

Tutto sembra andare bene per la nuova stagione.

0

Mentre Legends of Tomorrow si prepara a concludere la sua quinta stagione la prossima settimana, il co-creatore e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha confermato che la pre-produzione è già in corso per la sesta stagione.

Mentre cedeva ai produttori Phil Klemmer, Keto Shimizu e Grainne Godfree la parola su come la pandemia di COVID-19 avrebbe avuto un impatto sulla produzione, Guggenheim ha tuttavia elogiato la storia della prossima stagione che gli sceneggiatori stanno sviluppando.

“Dirò che, durante la pandemia, gli scrittori hanno lavorato e hanno creato storie che sono fantastiche e sono spassosissime”, ha spiegato Guggenheim in un’intervista esclusiva con CBR. “Gli scrittori non sono influenzati – le storie non sono influenzate dalla pandemia”.

The CW ha rinnovato Legends of Tomorrow per la sesta stagione lo scorso gennaio, settimane prima della premiere della Stagione 5. Dopo lo scoppio della pandemia in Nord America, la rete ha fissato la premiere della sesta stagione per metà stagione 2021, e Guggenheim rimane ottimista sul futuro della serie.

In onda martedì alle 21:00 su The CW, DC’s Legends of Tomorrow vede protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan e Jes Macallan.

Recuperate Dc’S Legends Of Tomorrow St.1 (Box 2 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST