Dark Horse e Ubisoft hanno annunciato l’art book ufficiale dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla, attesissimo nuovo capitolo della saga videoludica ambientata al tempo delle prime razzìe vichinghe in terra inglese.
L’art book, dalle grandi dimensioni e dotato di una copertina rigida, sarà composto di circa 200 pagine con concept art inediti, materiale di produzione, commenti dei creatori e molto altro ancora.
Oltre alla normale versione, Dark Horse pubblicherà anche un’edizione Deluxe che include una copertina esclusiva, una custodia decorativa e una stampa litografica. Al momento, non sembra che ci siano altre differenze di contenuto tra le due edizioni.
È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.
Assassin’s Creed Valhalla, nuovo titolo dell’amata serie videoludica Ubisoft, è previsto per PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4