Batman Forever: una scena eliminata su YouTube

Una scena eliminata del film su YouTube.

0

Su YouTube, è disponibile una scena eliminata da Batman Forever, film di Joel Schumacher con Val Kilmer nei panni del Cavaliere Oscuro, al quale poi è seguito Batman & Robin. Nella scena, vediamo l’incontro fra Bruce e un “particolare” pipistrello.

La città di Gotham è travolta da una nuova ondata di violenza e criminalità. L’ex procuratore distrettuale Harvey Dent, ora diventato il pericoloso criminale Due Facce (Tommy Lee Jones), è convinto che il suo volto sfigurato per metà dal vetriolo sia la conseguenza delle azioni di Batman, alter ego del filantropo Bruce Wayne (Val Kilmer).

Harvey inizia a intessere trappole mortali per uccidere e vendicarsi dell’uomo pipistrello, prima suo collaboratore e ora nemico numero uno. Intanto un dipendente di Bruce, il geniale Edward Nigma (Jim Carrey), vede rifiutarsi il finanziamento per un suo folle progetto che permette la manipolazione del cervello attraverso la televisione: l’uomo impazzisce e si allea a Due Facce con il nome de l’Enigmista.

Insieme i due cattivi sembrano essere invincibili e cominciano una vera e propria guerra contro Batman, che prenderà coscienza del reale pericolo quando, a una serata di beneficenza al circo, l’ex procuratore irrompe e causa la morte della famiglia d’acrobati Grayson, della quale sopravvive solo Dick (Chris O’Donnell), il futuro Robin. Ma fra il pubblico c’è anche la bella psicologa Chase Meridian (Nicole Kidman), la nuova fiamma di Bruce…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui