Vita da Vampiro – What We Do in the Shadows avrà una Stagione 3

Nuova stagione per la serie.

0

Dopo due stagioni, FX ha scelto di dare il via libera anche alla terza di What We Do In The Shadows, l’adattamento del mockumentary scritto / diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, secondo Deadline.

“Siamo incredibilmente felici che la critica e il pubblico abbiano apprezzato Shadows”, ha dichiarato Nick Grad, Presidente della Programmazione originale di FX Entertainment in una nota. “Settimana dopo settimana, i produttori, gli scrittori e il nostro fantastico cast continuano a fare una delle serie più divertenti e migliori della TV”.

Il rinnovo precede il finale del 10 giugno della sua seconda stagione.

What We Do in the Shadows è basato sull’omonimo film sui vampiri del 2014 che vede un gruppo di vampiri (Taika Waititi, Clement, Jonathan Brugh, Ben Fransham) vivere insieme nel moderno Wellington, in Nuova Zelanda mentre compiono i banali compiti della vita di tutti i giorni e convivono con altre persone.

La serie è scritta e prodotta da Waititi e Clement e vede nel cast Matt Berry (The IT Crowd), Kayvan Novak (Early Man), Natasia Demetriou (Year Friends) e Harvey Guillen (The Magicians).

La stagione 2 vede nel cast anche l’attore di Star Wars Mark Hamill, che è solo l’ultimo grande nome che apparirà nella serie dopo Dave Bautista, Evan Rachel Wood, Danny Trejo, Wesley Snipes , Paul Rubens e Tilda Swinton, che interpretavano tutti ruoli da vampiro.

La seconda stagione di 10 episodi debutterà il 15 aprile su FX e il giorno successivo su Hulu. La premiere includerà i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Recuperate Jo Jo Rabbit ( Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST