Suicide Squad: il regista conferma che la Ayer Cut esiste

Vedremo anche questa cut?

0

David Ayer ha confermato che la sua versione del film DC esiste e che è anche quasi completa.

Ayer ha twittato confermandone l’esistenza su Twitter: “Certo che esiste. Ed è quasi completa tranne che per alcuni effetti visivi”.

Scritto e diretto da Ayer, Suicide Squad segue le gesta di una squadra di criminali reclutati dal governo per salvare il mondo da minacce simili a quelle di Superman. Il film è stato poco apprezzato da critici e fan e, dopo la sua uscita, hanno iniziato a emergere rumor  sull’interferenza dello studio nella gestione del film. Come per Justice League di Zack Snyder, i fan hanno iniziato a chiedere una versione del regista del film.

Nonostante la conferma di Ayer, il regista ha recentemente espresso dubbi sul fatto che il film sarebbe mai stato visibile al pubblico. “Semplicemente non è un mio prodotto o un mio IP”, ha twittato qualche giorno fa. “La mia versione di Suicide Squad potrebbe restare solo un rumor. E va bene”.

Del resto, anche se Suicide Squad è visto come un fallimento dalla critica, il film ha incassato $ 746,8 milioni in tutto il mondo e ha generato due sequel. Quindi non esistono di per sè ragioni commerciali per un rilancio…

Recuperate Suicide Squad

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui