Derek Kolstad (John Wick) sta adattando due videogiochi

Nuovi progetti per il creatore del franchise.

0

Durante un’intervista a ComicBook.com con Derek Kolstad, ideatore del franchise John Wick, ha rivelato che sta attualmente lavorando a un paio di diversi spettacoli televisivi che sono adattamenti di videogiochi. Ma a cosa sta esattamente lavorando Kolstad? Bene, la risposta potrebbe sorprendervi, dato che a quanto pare sta curando gli adattamenti di My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machine.

“Be’, sto facendo A Company Man per David Leitch. Sto realizzando A Map From Nowhere per Chad Stahelski alla New Line. Entrambi sono remake di film che amo alla follia. Ho A Darker Shade Of Magic, alla Sony, che è stata una gioia, con Victoria Schwab”, ha detto Kolstad quando gli è stato chiesto su cosa stava attualmente lavorando.

“Cerco di creare una serie televisiva basata sul videogioco My Friend Pedro, così come una per Bendy and the Ink Machine. Sto giocando… È divertente, il motivo per cui sto rispondendo a questo letteralmente, ho queste note Post-It sul mio computer di “Questo è ciò su cui sto lavorando oggi””.

My friend Pedro, se non avete familiarità, è un videogioco sparatutto con una banana parlante di nome Pedro mentre Bendy and the Ink Machine è in parte un puzzle game ed in parte un videogioco survival horror.

Dato che sia My Friend Pedro che Bendy and the Ink Machine sono ancora in sviluppo, non è chiaro se o quando potremmo vederli – o dove. John Wick 4 invece è attualmente programmato in uscita nelle sale il 27 maggio 2022.

Recuperate John Wick

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui