L’esistenza della Terra di Stargirl è stata rivelata alla fine del crossover di quest’anno dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, ma nonostante questo gli altri eroi non sono a conoscenza della sua esistenza.

I fan restano però eccitati, e hanno tutti i motivi per esserlo, nel pensare ad un futuro incontro fra Stargirl e gli eroi dell’Arrowverse che ormai conosciamo; ipotesi che troverebbe il favore anche dello showrunner della serie, Geoff Johns.

“Siamo completamente aperti a questo. Ci sono così tante possibilità. Ovviamente, noi ci troviamo su Terra-2 e così doveva essere, e questo ci dà l’occasione per raccontare la nostra storia e le nostre avventure, ma anche l’opportunità in futuro di fare qualsiasi cosa e di far incontrare il nostro mondo con altri.

Ci sono state discussioni a riguardo, ma si basa sempre tutto sul capire se effettivamente ha senso fare qualcosa del genere e la storia è quella giusta” spiega Geoff Johns in un’intervista con CBR.

“Ho subito sentito che Brec Bassinger sarebbe stata perfetta per il ruolo: ha l’umorismo, l’entusiasmo, l’energia, l’innato ottimismo che sono elementi fondamentali della personalità di Stargirl. È perfetta, durante il provino mi ha fatto sia ridere che piangere.

Questa nostra versione segue maggiormente i fumetti, Stargirl è una giovane liceale ingenua, questo volevo fosse il centro della versione per questa serie. Verrà seguito il suo trasferimento, la sua nuova vita col compagno della madre e la scoperta dell’identità segreta di questo, tutto mentre cerca di adattarsi ad un nuovo contesto personale.

Alla fine, finisce per diventare Stargirl e riunire una squadra cosmica che farà la gioia dei fan, con Pat Dugan che sospende il suo periodo da pensionato e ritorna sul campo al suo fianco.

Nell’universo di Stargirl sono menzionati, perché esistono, sia Flash che Lanterna Verde, sono parte integrante della storia della JSA, li troviamo ritratti anche in vecchie foto: Jay Garrick e Alan Scott sono dei grandi personaggi per me, delle vecchie colonne della JSA e la loro eredità si farà sentire nel corso della serie. Ci sono dei piani per il futuro a riguardo” le precedenti parole dello showrunner invece a IGN, per presentare la serie.

In Stargirl, Courtney Whitmore scopre che la sua esperienza scolastica senza intoppi è distrutta quando sua madre si sposa e trasferisce la famiglia da Los Angeles alla bucolica Blue Valley nel lontano Nebraska.

Lottando per adattarsi, Courtney scopre che il suo patrigno ha un passato segreto come compagno di supereroi. Scopre anche un artefatto di immenso potere – il bastone cosmico di un eroe perduto da tempo – e finisce per diventare l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

La serie Stargirl vede nel cast Brec Bassinger (Courtney Whitmore aka Stargirl), Luke Wilson (Pat Dugan aka Stripesy / STRIPE), Amy Smart (Barbara Whitmore), Joel McHale (Sylvester Pemberton aka Starman), Lou Ferrigno Jr. (Rex Tyler aka Hourman), Brian Stapf (Ted Grant aka Wildcat), Henry Thomas (Dr. Charles McNider aka Dr. Mid-Nite), Joy Osmanski (Paula Brooks aka Tigress), Neil Hopkins (Lawrence “Crusher” Crock aka the Sportsmaster) , Nelson Lee (Dragon King), Meg DeLacy (Cindy aka figlia di Dragon King) e Trae Romano (fratellastro di Courtney).

Recupera l’epico crossover fumettistico Crisi sulle Terre infinite

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui