La Mostra del Cinema di Venezia si farà, Zaia conferma

Zaia conferma il festival nonostante l'emergenza.

0

Le difficoltà e le misure sul distanziamento sociale non fermeranno l’annuale appuntamento con la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, prossima ormai alla sua 77esima edizione.

A confermarlo, il Governatore del Veneto (nonché membro del Cda) Luca Zaia: “”La Mostra del cinema di Venezia si farà a settembre come previsto” le parole di Zaia riportate dall’Ansa.

“Gli esperti dicono che settembre è la finestra per le elezioni quindi si può fare la Mostra. Ho parlato con il Presidente Roberto Cicutto e sul problema Biennale Architettura è stato detto che la maggior parte degli espositori non se la sentiva di fare gli allestimenti dei padiglioni, sulla Mostra del cinema probabilmente non ci saranno tutte le produzioni che siamo abituati a vedere perché si sono fermate le lavorazioni ed anteprime dei film”.

Con molte difficoltà, defezioni e tutte le disposizioni che l’attuale situazione implica, il festival dunque si svolgerà dal 2 al 12 settembre, salvo ulteriori complicazioni.

Acquista il catalogo de La Biennale di Venezia. 76ª mostra internazionale d’arte cinematografica

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui