Funko: i POP! che omaggiano gli operatori sanitari

Pubblicato il 24 Maggio 2020 alle 18:00

Da sempre Funko porta in versione POP! gli eroi o i personaggi più amati dei fumetti, dei videogiochi, dei libri e del mondo delle serie tv ma, questa volta, ha deciso di omaggiare gli eroi di tutti i giorni che, con la pandemia globale, abbiamo (ri)apprezzato ancora di più.

Lanciata come raccolta fondi per donazioni alla GlobalGiving, la nuova collezione Funko POP! omaggia tutti gli operatori sanitari, in prima linea nella lotta al COVID-19 (con tutti i rischi che questa ha richiesto) per la salute di tutti. Come sempre, d’altronde.

funko-frontline-worker-pops

“Insieme a questa collezione, Funko ha fatto una donazione a GlobalGiving, la prima e più grande comunità globale di crowdfunding che collega organizzazioni no-profit, donatori e aziende in quasi tutti i paesi del mondo.

GlobalGiving consente alle organizzazioni locali di accedere ai finanziamenti, strumenti, formazione e supporto di cui hanno bisogno affinché possano essere più efficaci nello sforzo di rendere il nostro mondo un posto migliore ” si legge nel comunicato Funko.

Al momento, i POP! sono pre-ordinabili su Entertainment Earth.

Recupera Funko- Pop Marvel: Endgame-Captain America w/BrokenShield & Mjolnir

TAGS

Articoli Correlati

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00