Arrowverse: Marc Guggenheim vuole un crossover con Swamp Thing

Roseo futuro per la serie TV?

0

Ora che The CW trasmetterà Swamp Thing, i social media sono in fermento per le speculazioni su una seconda stagione dello show DC Universe.

Anche se questo non sembra accadrà a breve, un responsabile dell’Arrowverse spera che il personaggio appaia in un modo o nell’altro. Parlando con CBR, l’architetto dell’Arrowverse Marc Guggenheim considererebbe una “opportunità sprecata” non avere un crossover tra Swamp Thing e il resto dell’universo condiviso.

“Oh, bella domanda. Voglio dire, ho provato di tutto per avere Swamp Thing in Crisi sulle Terre Infinite”, ha detto Guggenheim al sito. “Perché quando hai Constantine, non avere un crossover con Swamp Thing, è solo un peccato, un’opportunità sprecata”, ha detto.

“Onestamente non conosco la risposta a questa domanda, in gran parte perché se The CW ha i diritti di trasmissione di Swamp Thing o no, non ha alcun impatto sui vari motivi per cui Swamp Thing non era in Crisi. Il mio atteggiamento è che la speranza è sempre eterna”.

Come sottolinea Guggenheim, Crisi ha permesso che accadessero molte cose che la maggior parte delle persone non avrebbe immaginato sarebbero successe. “Sai, se me lo avessi chiesto prima di aver fatto il 90% delle cose che abbiamo finito per fare negli spettacoli dell’Arrowverse, ti avrei detto che non sarebbe successo”, ha aggiunto. “Molto tempo fa, sono uscito dal business delle previsioni, perché quando succede qualcosa, amico, avrei scommesso soldi veri che invece non sarebbe successo”.

Swamp Thing di DC Universe era stato precedentemente cancellato dallo streamer dopo la sua prima stagione. Secondo il presidente di The CW Mark Pedowitz, al momento non ci sono piani per rilanciare lo spettacolo per una seconda stagione.

Recuperate Arrow Stg.6 (Box 4 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui